Time to market settore cucine

Visto che vi siete appassionati ecco qui il link ad un pezzo che parla del time to market dei cucinieri facendo riferimento al Salone del mobile di Milano

http://www.e-duesse.it/Editorial-ist-i/Anna-Montalbetti/IL-TIME-TO-MARKET-STA-CAMBIANDO

Dice infatti:
Il Fuori Salone di quest’anno (2011) ha mostrato un interessante trend: sta cambiando il time to market delle cucine. Molti produttori infatti hanno presentato modelli nuovi, non visti alla scorsa edizione di Eurocucina e pronti per essere lanciati nei prossimi mesi. Qualcosa sta mutando nelle strategie, dunque: se fino a due anni fa al Salone si presentavano tanti prototipi, la cui commercializzazione iniziava a partire dall’anno successivo, approfittando magari del Fuori Salone per il lancio ufficiale, ora invece alcune aziende hanno accorciato i tempi. Le ragioni? Innanzitutto si sta innestando un meccanismo virtuoso, dopo la fase di attonito sconcerto di fronte alla crisi: il lavoro intrapreso sulla revisione dei costi e delle procedure industriali e, in genere, aziendali, ha permesso di far emergere nuove idee e possibilità che le imprese non vogliono più tenersi nel cassetto fino al giorno di Eurocucina.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...