Necsi: nuove idee per il piano di marketing 2012

Venerdì 13…chi ha detto che porta male????  A discapito del vecchio detto noi abbiamo fissato la presentazione delle nostre idee per il piano marketing Risolvo proprio venerdì scorso…per sfidare la sorte…
E in effetti è’ stato davvero piacevole il pomeriggio passato con l’amministratore delegato e la responsabile marketing di Necsi, con servizi di consulenza, formazione, progettazioneper ragionare sulla strategia di promozione e vendita di Risolvo, il software sviluppato dall’azienda per la gestione di tutti gli aspetti inerenti la sicurezza e l’ambiente in azienda.

Necsi è un’azienda di Romano d’Ezzelino che offre con servizi di consulenza, formazione, progettazione in ambito sicurezza, ambiente, energia. Oggi conta un team di oltre 100 addetti in 4 sedi operative tra Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Lombardia.

Si è parlato di posizionamento del prodotto, di segmentazione del mercato, di opportunità a breve e a medio termine…si è riflettuto sul futuro di Risolvo nel mercato aziende e nel mercato consulenti.

Abbiamo utilizzato 12 frasi chiave che ci hanno accompagnato per tutto il pomeriggio:

crescere/rafforzare il prodotto/puntare sul post vendita/sfruttare il brand Necsi/arricchire gli strumenti di comunicazione/potenziare gli strumenti commerciali/convincere e formare la rete vendita/costruire e consolidare il network/farsi vedere/avere chiaro cosa vendere a chi/investire sulla reputazione/non abbandonare i sogni

Condivideremo la presentazione appena il team Necsi avrà preso le sue decisioni…nel frattempo vi teniamo aggiornati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...