Kravitz Design e LEA Ceramiche presentano Goccia al Fuorisalone 2012, Milano: RockMeetsDesign

Avevamo fissato un’agenda…ed ora ecco il reportage della 3 gg a Milano.
La prima giornata al Salone del Mobile di Milano è iniziato subito al top con l’evento di presentazione di GOCCIA, la nuova collezione firmata dallo Studio Kravitz e prodotto da LEA Ceramiche. Il cantante/designer Lenny Kravitz è arrivato nella mattinata del 18 aprile allo Showroom LEA in via Durini 3, zona centralissima e famosa per i più importanti showroom nel settore arredo, e ha accolto la stampa per un paio di ore di interviste in cui ha raccontato la nascita del progetto e l’evoluzione della sua carriera in ambito design. Se volete ascoltare l’intervista di DOMUS cliccate qui oppure guardate il video ufficiale dalla pagina Youtube di Lea Ceramiche (qui sotto).

C’è stato anche il tanto atteso momento per le foto con gli invitati presenti…ne vedete una qui sotto, un po’ stile paparazzi, ma qualcosa si vede!

E’ un anno di grande lancio all’interno del panorama del design internazionale dello studio Kravitz, che, oltre al progetto GOCCIA, ha portato avanti la collaborazione con lo storico marchio di arredamento Kartell firmando  il progetto “Kartell goes Rock”, rivisitazione della famosa sedia Mademoiselle di Philippe Starck e incontrarlo è stato davvero emozionante! Se volete sentire anche la voce guardate i video e fateci sapere cosa pensate del “ROCK DESIGN”.

Le news dal Fuorisalone non sono finite, stay tuned.

Se cliccate sulla foto qui sotto parte anche il video di D-La Repubblica “Lasciatemi libero”!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...