Targeting avanzato: lo strumento che rivoluzionarà le pagine aziendali di Facebook

La novità estiva di Facebook per le pagine aziendali è il targeting avanzato: uno strumento che consentirà agli amministratori delle pagine di creare dei post profilati per età, genere, interessati in, relazione, lingua e altro ancora.

Per le aziende è una piccola rivoluzione, uno strumento utilissimo per ridurre il tasso di abbandono della pagina.

Volete saperne di più? Ecco il post di webinfermento

facebook advanced tatgeting

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...