Breville, ed ogni caffé diventa unico

L’Italia è la patria dell’espresso, moltissime sono le torrefazioni artigianali e molte sono le grandi aziende che rappresentano delle eccellenze in questo campo.

Nonostante questo, guardando il mercato del caffè notiamo come Nespresso, Starbucks ed altre aziende estere che negli ultimi 10 anni abbia via via conquistato quote di mercato, grazie soprattutto alle cialde e alle iniziative di marketing, vero punto di forza delle aziende internazionali.

Vi proponiamo qui un video che presenta l’iniziativa Naked Espresso, una bellissima campagna di Breville per promuovere la varietà aromatica e l’unicità di ogni tazza d’espresso, il video dell’iniziativa


Tutto molto bello ma da buoni italiani una cosa non la possiamo non notare: e quello sarebbe un espresso?!? Mha..

2 commenti su “Breville, ed ogni caffé diventa unico

  1. enrico penzo scrive:

    la campagna non e di Nespresso ma di Breville

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...