Parah & Minetti: l’importante è che se ne parli (FALSO)

Oggi vi riportiamo questo articolo di NinjaMarketing in cui si parla del caso Parah: l’azienda che fino ad oggi aveva puntato sulla normalità delle sue testimonial ha la “bella idea” di far sfilare Nicole Minetti per far parlare di se.

Effetto: bufera su Facebook.

Qualche giorno dopo esce il comunicato stampa in cui si dice che è stato fatto “perché oggi l’unico modo di attirare attenzione è quello di stupire o creare scandalo”, la risposta dei fan di Facebook è più agguerrita che mai, 2800 commenti al vetriolo e nuove pagine FB per boicottare Parah, in Twitter si diffonde l’hashtag Parahculo e la frittata è fatta,  se l’unico modo di attirare attenzione è quello di stupire o creare scandalo forse era meglio provare a stupire, magari in modo positivo.

http://www.ninjamarketing.it/2012/09/24/parah-nicole-minetti-community-management/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...